I tuoi risultati di ricerca

BOCCEA, TRILOCALE

139.000 €
Via Don Carlo Gnocchi, Roma, RM, Italia, ,
Preferito

Panoramica

• Aggiornato:
  • Dicembre 15, 2023
  • 2 Camere Letto
  • 1 Bagno
  • G Classe
  • 70 m2 Superficie
  • Anno 1975

Descrizione

Situato nel quartiere di Boccea a Roma, a pochi metri dall’Università Niccolò Cusano, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 70 mq, posto al 4° piano con ascensore. L’immobile, nonostante necessiti di un intervento di ristrutturazione, presenta enormi potenzialità grazie alla sua metratura e alla posizione privilegiata. La soluzione abitativa si compone di: – Due camere da letto; – Cucina semi abitabile; – Un bagno finestrato con doccia; – Un balcone vivibile. A completare la proprietà vi è una cantina di pertinenza di 6 mq posta al piano seminterrato, un giardino condominiale ed anche il servizio di portineria per l’intera giornata. La zona offre una vasta gamma di servizi essenziali, come supermercati, farmacie, negozi di ogni genere, il tutto a pochi minuti a piedi. Inoltre, la posizione strategica garantisce un’ottima connessione ai mezzi pubblici, con autobus, metro e treni regionali nelle immediate vicinanze. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un immobile da ristrutturare e rivendere o da affittare, sfruttando la vicinanza all’Università Cusano e i numerosi servizi della zona. Per organizzare una visita o richiedere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Classe energetica immobile: G

Immobili simili

TECNOPOLO, QUADRILOCALE

215.000 €