Panoramica
- Aggiornato:
- Dicembre 15, 2023
- 2 Camere Letto
- 2 Bagni
- A+ Classe
- 88 m2 Superficie
- Anno 2022
Descrizione
REGALATEVI L’INVESTIMENTO PIU’ IMPORTANTE, LA NUOVA CASA!
“Residence Le Calle2” – EDIFICIO C
CONSEGNA DICEMBRE 2022 / ULTIME DISPONIBILITA’!
.. a partire da 75.000,00 euro!
.
Per maggiori informazioni vieni a trovarci in VIALE ROMA, 137a – Guidonia Montecelio – 0001
“LE FOTO SONO ILLUSTRATIVE PER FINITURE INTERNE ED ESTERNE, NON RAPPRESENTANO DIMENSIONI REALI DEGLI APPARTAMENTI”
.
A Guidonia, nella zona denominata “LA SORGENTE” ben collegata ed a pochi passi da Via Tiburtina, caratterizzata da ampi spazi dove poter trascorre il tempo libero facendo jogging oppure portare a spasso i nostri piccoli amici a quattro zampe, vi diamo l’opportunità di valutare questo PROGETTO IMMOBILIARE di altissima qualità architettonica, dove possibile personalizzare gli ambienti e gli spazi interni a vostro piacimento! Il complesso prevede la realizzazione di 100 appartamenti divisi in 4 edifici di cui 1 terminato e già SOLD OUT, 2 in fase di ultimazione e l’ultimo in fase di costruzione!
.
Il nuovo centro Residenziale “LE CALLE” offre appartamenti con rifiniture di pregio e impiantistica di ultima generazione.
Per tutti gli ambienti interni degli immobili è prevista la pavimentazione in ceramica gres porcellanato, mentre i balconi saranno sempre in gres ma antigelivo.
All’interno delle pareti sarà posto un pannello isolante dello spessore di 8 cm per garantire una coibentazione eccellente e i spazi esterni come balconi e giardini saranno impermeabilizzati con doppia guaina in poliestere dello spessore di 4 cm.
Gli infissi delle finestre e portefinestre saranno in legno lamellare con vetro di tipo Saint Gobain 33.1 con avvolgibili in PVC per l’oscuramento.
Le porte interne saranno di tipo standard con struttura in abete e nido d’ape interno. Il portone d’ingresso sarà del tipo “blindato”.
L’impianto di riscaldamento sarà quello RADIANTE con alimentazione tramite pompa di calore.
Ogni ambiente di casa avrà il proprio termostato e il proprio split per l’impianto di condizionamento. Parapetti dei balconi in vetro, parapetti di protezione delle scale saranno in ferro zincato verniciato a fuoco, le porte delle cantine saranno in lamiera.
.
Sarà realizzato un impianto FOTOVOLTAICO sul solaio di copertura e l’energia prodotta sarà usata per integrare la fornitura elettrica Enel ad uso condominiale.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H